Anche Lady Gaga fu vittima del bullismo

Grande artista, la più amata del mondo, ma a quanto pare nel passato di Lady Gaga vi sono nascosti molti momenti difficili, quando ancora Stefani Joanne Angelina Germanotta sembrava non essere accettata dai suoi compagni di scuola.
La famosa cantante italo-americana ha raccontato spesso del suo passato, svelando alcuni aneddoti che hanno segnato la sua vita da adolescente: “Avevo 14 anni. Tre ragazzi mi hanno buttato dentro un bidone della spazzatura dietro l’angolo di una strada, mentre le ragazze ridevano. Mi sono sentita inutile. Imbarazzata. Mortificata”.

“Il bullismo rimane veramente con te tutta la tua vita, ed è davvero, davvero non va mai via. Queste cose ti perseguitano nella vita ma sono solo una parte di quel che devi passare per poi diventare grandiosa”, ha rivelato intervistata dal quotidiano “The Guardian”.
E la sua rivincita Lady Gaga è riuscita sicuramente a portarla a termine, diventando la cantante più amata del mondo.
Rimane ben poco di quella ragazzina vittima di scherzi di cattivo, perché per lei è giunto il tempo di diventare un’icona, una vera regina della musica, soprattutto dopo l’uscita del suo album “Born this way”, uscito il 23 maggio scorso.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.