Bob Dylan e Patti Smith al festival Collisioni

Avrà luogo ad Alba nel mese di luglio il festival Collisioni, un festival che vede ogni anno la partecipazione di importanti personaggi del mondo della letteratura, dello spettacolo e della musica, un festival che quest’anno avrà come tema “The Wind Parole dal futuro”. Tra i molti personaggi che parteciperanno a questa edizione del festival troviamo niente meno che Niccolò Ammaniti, Pupi Avati, Don DeLillo, David Sedaris, Boy George, Luis Sepúlveda, Carlo Verdone senza considerare poi la presenza di due tra i nomi più importanti del panorama musicale di tutti i tempi ossia Patti Smith e Bob Dylan.

Non è stata ovviamente un’impresa facile per gli organizzatori riuscire a portare nomi così importanti in un festival comunque di piccole dimensioni che è iniziato veramente dal nulla e sfruttando un budget praticamente pari allo zero, un’impresa che però ha avuto un esito positivo e che rivoluzionerà per sempre quindi il modo di vedere questo festival.

La presenza di Bob Dylan è in modo particolare una presenza davvero inaspettata che al momento del suo annuncio ha già portato tutti i suoi fan in fibrillazione e in fervida attesa. Per tutti gli interessati Bob Dylan parteciperà alla serata 16 luglio e i biglietti per l’evento sono già disponibili. Affrettatevi quindi perché siamo sicuri che finiranno in breve tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.