Gli Oasis, recentemente tornati alla ribalta con il nuovo album “Dig Out Your Soul”, stanno in questi giorni programmando un’inedita (gli Oasis sono stati sempre diffidenti di internet) operazione di marketing online.
La promozione è semplice. Acquisti entro il 6 ottobre il loro ultimo cd online, tramite il negozio virtuale di ITunes, e ricevi in omaggio una loro canzone inedita. La canzone si chiama “I Belive It All” e non compare nella scaletta ufficiale dell’album.
Si avrà anche la possibilità di scaricare gratuitamente “Falling Down”. Questa canzone fa parte della scaletta ma è diciamo un assaggino che gli Oasis offrono nell’attesa di avere nelle mani il fantomatico album.
Gli Oasis aggiungono che a breve tutti i fans dalla pecunia limitata, potranno scaricare l’intero album in versione “semplificata” a sole 5 sterline, che corrispondono a circa 6 euro e 50 centesimi.
PS: L’ultima canzone degli Oasis che sentite per radio e magari non sapete il titolo, si chiama “The Shock of the Lightning”.