Nuovo album in uscita per i Cypress Hill

A ormai 4 anni di distanza dal loro ultimo disco in studio Till Death Do Us Apart, i Cypress Hill annunciano che torneranno a calcare le scene con un nuovo album, che, a detta di Sen Dog (una delle due voci del gruppo) avrà sonorità più dure del precedente.

Il materiale disponibile, dicono, è molto: ben 30 pezzi già pronti, alcuni registrati e altri da registrare. Quelli già registrati però dicono già molto sulla caratura del disco, già dalle illustri collaborazioni di cui si avvalgono: in primis Mike Shinoda dei Linkin’ Park, ma soprattutto due leggende del rock: l’immenso Tom Morello dei Rage Against The Machine (e degli Audioslave) e nientepopòdimeno che Slash.

Il gruppo spera di concludere la registrazione dell’album per dicembre, per poi cercare di proporlo alle case discografiche ed andare a caccia del contratto migliore. E non credo proprio che sarà un problema per loro trovarne uno!

About Alfonso Alfano 507 Articles
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.