Classifiche Musicali in USA – 16 Ottobre 2008

Britney Spears fa il botto nella classifica musicale americana. Nella classifica vediamo appunto una Britney Spears agguerritissima che passa dal numero 96 alla numero 1 vendendo ben 286.000 copie della canzone in formato digitale.

In prima posizione per album venduti troviamo “Paper Trail” di T.I che si mantiene in prima posizione. In seconda posizione ritroviamo “Death Magnetic” dei grandissimi Metallica. “Appeal to Reason”, il nuovo cd dei Rise Against debutta in terza posizione.

Scesi dal podio troviamo Jennifer Hudson che scende dalla posizione 2 alla 4. in Quinta posizione entrano gli Oasis con il loro nuovo album, un fatto straordinario se si pensa che erano più di 10 anni che non entravano in top10. Al sesto posto troviamo una collezione di bootleg dell’intramontabile Bob Dylan.

Settimo Kid Rock e ottavo Ne-Yo, entrambi con i rispettivi nuovi album. Alla posizione numero 9 Tim Mcgraw e al 10 James Taylor.

About Alfonso Alfano 507 Articles
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.