Si intitola “Ricordati di noi” il nuovo singolo di Valerio Scanu, primo estratto dall’ultimo album “Hey Vale!”, in uscita il 16 Ottobre. E’ già partito alla grande in radio il singolo, in rotazione dal 18 Settembre.
Di grande valore per la crescita artistica di Valerio, il testo della canzone è stato scritto da due grandi nomi del panorama musicale italiano: Saverio Grandi e Bungaro, il primo autore di numerosi brani interpretati dalla rockstar tutta italiana Vasco Rossi e dall’intimista e riflessivo Luca Carboni, il secondo, noto collaboratore di Gianni Morandi e Fiorella Mannoia.
Dopo il successo di ”Sentimento”, il suo primo EP, il giovane partecipante al talent show Amici, ha intrapreso una importante collaborazione con Charlie Rapino, produttore di gruppi storici della musica, indirizzando il suo stile artistico su versanti di impronta pop.
“Ricordati di noi” è già scaricabile in anteprima su Dada Music Movement, mentre su iTunes è possibile acquistarlo in versione special a partire da domani 21 Settembre. Inoltre, su iTunes troverete anche la versione strumentale del brano; scaricandola e registrando una tua versione (audio o video) del brano, potrai partecipare al contest abbinato: invia il tuo lavoro (massimo 5mega) all’indirizzo email ricordatidinoi.emi@gmail.com: sarà proprio Valerio a scegliere, tra tutte, la sua versione preferita! Il vincitore del concorso riceverà una sorpresa.