Beyoncé rende omaggio a Michael Jackson

beyonceNon può e non deve uscire dalle nostre vite, non smetterà di far parte della grande enciclopedia musicale la pop star di fama internazionale, Michael Jackson, scomparsa lo scorso Giugno.

Grande prova della sua stima nei confronti di Jacko l’ha data Beyoncé che, durante un suo concerto tenutosi a Singapore, organizzato per il Grand Premio di F1, ha reso un omaggio al Re del Pop sulle note di “Halo”. Rivolgendosi ai fan, Beyoncé ha detto: «Voglio ringraziare Michael per tutto quello che ha fatto e che ci ha insegnato».

Ad accompagnarla sul palco è stata tanta musica, la sua musica, un vasto repertorio, tutto da ascoltare, tutto da cantare a grandi cori. A salire sul palco sono stati anche Black Eyed Peas e No Doubt, entrambi esibitisi in una performance d’eccezione.

La cantante americana, impegnata in una serie di concerti, ha lasciato, come sempre, una grande impronta sul palco, consegnando ai suoi fan una buona dose di musica. Beyoncé è stata la regina della musica sul palco di Singapore, una serata all’insegna della buona musica, ma non é stata la sola; ad affollare le tante piazze vi è ancora il volto di Jackson, la sua musica, il suo passato, la sua vita, l’originalità del suo pop. Ovunque e in tutti noi,  ancora lui, ancora Jacko.

About Alfonso Alfano 507 Articles
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.