Nota, chiacchierata, ascoltata, ballata… è Lady GaGa ormai l’erede al trono di Madonna, sovrana reginetta del pop americano. Dopo poco più di un anno, Lady GaGa torna a riaprire il sipario con un nuovo album dal titolo “Fame Monster” che, più che un album, sarà un cofanetto delle meraviglie, alla portata dei fan più sfegatati.
[ad]
L’uscita è prevista tra il 20 e il 23 Novembre e conterrà un secondo disco di soli inediti, ecco i titoli: “Bad romance”, “Alejandro”, “Monster”, “So happy I could die”, “Speechless”, “Dance in the dark”, “Telephone”, “Teeth”. La versione doppia dell’album servirà a lanciare il tour mondiale di Lady GaGa che partirà il 27 novembre da Montreal, Canada, e si concluderà il 21 gennaio 2010 alla Radio City Music Hall di New York.
Ecco cos’ha dichiarato, la cantante durante un’intervista: «Mi alleno due ore al giorno per prepararmi per questo tour. Canto sul tapis roulant e faccio cardio fitness prima delle prove. Voglio che il mio corpo sia nelle condizioni ottimali per affrontare questo spettacolo.»
Amante di provocazioni e grandi collaborazioni, non poteva mancare un duetto con l’amico Marilyn Manson, che ha lavorato insieme per il remix del pezzo “Love Game”.