Una volta con la parola trio si voleva chiamare in causa il talento e la simpatia che da sempre hanno caratterizzato Marchesini-Lopez-Solenghi, ma oggi parliamo davvero di tutt’altro. Dopo il Festival di Sanremo per “trio” intendiamo invece i terzi classificati con “Italia amore mio”, ovvero Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici.
[ad]
Su Facebook troviamo oggi sempre più utenti che proprio non riescono a digerire loro successo ottenuto con una canzone decisamente poco musicale e fin troppo ridicola, una sorta di terribile racconto di vita di un principino esiliato.
Effettuando le ricerche sul famoso social network, spuntano almeno quattro gruppi dedicati al cantautore toscano e al principino. C’è chi chiede il loro esilio con “Esiliamo Emanuele Filiberto e Pupo”, che al momento conta 260 iscritti al momento.
“Io non sono il pubblico a casa che ha tele-votato Emanuele Filiberto e Pupo” e qui sorge spontaneo chiedersi, se tu non hai votato il trio, lui non l’ha votato, allora chi é che l’ha votato?
Sempre su Facebook gli utenti chiedono di fare nome e cognome di chi non ha televotato il trio: a sottoscrivere il gruppo sono 800 utenti per ora.
Ma di certo non finirà qui.
Alessandra Battistini