Durante il sera di questa sera, un po’ per ringraziare il cantautore ancora in gara per la squadra bianca, Pierdavide Carone, che é autore della canzone che ha vinto il 60° Festival di Sanremo, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu si esibiranno insieme.
[ad]
Interverranno in trasmissione con il brano “Per tutte le volte che”, ma Valerio non se la sentiva di cantarla da solo, ed ha chiesto aiuto alla sua amica Alessandra, che forse gli ha anche permesso di conquistare qualche voto in più durante la competizione sanremese.
Di certo la conduttrice Maria De Filippi non può farsi sfuggire una grande occasione come questa, dove i suoi due pupilli si incontreranno di nuovo durante il programma.
Valerio é già stato ospite della trasmissione dopo la vittoria, ricreando un’atmosfera emozionante per lui, per la conduttrice e per il suo amato vocal coach Luca Jurman.
E nel bene o nel male, che ci piaccia o no, Maria continua a sfornare talenti e il suo programma é diventato il modo migliore per far emergere idoli delle ragazzine.
Alessandra Battistini