Tante, troppe critiche per Leona Lewis e il suo new look

La bravissima Leona Lewis, vincitrice di X Factor inglese nel 2006, si trova ad essere protagonista, ma non per il suo talento indiscusso e per la sua fortunata carriera, bensì per le foto che mettono in mostra il suo nuovo look, se così può essere definito.
Il suo ultimo album “Echo” é uscito a novembre, ma non si é mai parlato di tutto ciò, in molti si sono soffermati fin troppo sul pugno che la ragazza ha ricevuto da un “fan”.

[ad]

Le pressioni su di lei iniziano davvero a diventare insostenibili, soprattutto perché oltre ad avere delle ripercussioni sulla sua persona, vanno anche a colpire la sua casa discografica.

Parlando di lei ora si tende a fare riferimento solo al suo grande dimagrimento, come le é stato fatto notare anche da alcuni fan, ma Leona si é sempre difesa spiegando di aver cambiato il suo stile di vita e alimentare. Arrivano poi i rumors in merito ad un possibile ricorso ad un aiutino chirurgico per aumentare il suo seno, che lei ha provato a smentire più e più volte e per ultima, la notizia che sarebbe stata ribattezzata come la nuova “Michael Jackson”, perché nelle sue ultime apparizioni la giovane sia apparsa un po’ più pallida del solito.
Critiche a parte, é difficile attribuirle la volontà di cambiare il suo colore di pelle, soprattutto perché basta un flash, basta un trucco diverso e il gioco é fatto, non per questo la cantante deve per forza voler cambiare il suo colore di pelle originario.
Cattiverie a parte, speriamo che Leona possa tornare a far parlare di sé per merito e non per pura voglia di gossip.

Alessandra Battistini