Marco Carta e Alessandra Amoroso: pronti due nuovi album

Le fan sono pronte a scatenarsi pur di assicurarsi il prossimo lavoro di due dei più amati ex concorrenti di “Amici” di Maria De Filippi; Alessandra Amoroso e Marco Carta sono pronti a lanciare il loro nuovo cd sul mercato e attendere di scoprire chi guadagnerà prima la vetta delle classifiche di vendita.
Parlando di Alessandra però, di recente si é sollevata una polemica che riguarderebbe una possibile sue raccomandazione a favore di Emma Marrone, la neo vincitrice della nona edizione, mentre le fan di quest’ultima si schierano contro la vincitrice della scorsa edizione.
Alessandra ha dichiarato di essere molto legata a questo suo nuovo lavoro che rappresenta per lei una particolare dedica d’amore al suo attuale ragazzo.

[ad]

Per quanto riguarda Marco Carta, vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo, vi raccontiamo il particolare scherzo che il cantante ha rivolto ai suoi fan per il primo di aprile: il giovane sardo ha lasciato sotto shock gli 85 mila fan iscritti alla sua pagina personale di Facebook, dichiarando di essere stanco del mondo della musica e si sarebbe detto pronto ad abbandonarlo.
Scherzi a parte, il suo album uscirà il prossimo 21 maggio e parla della sua creatura con orgoglio attraverso la sua pagina Facebook: “Vedrete che discone ragazzi…è una bomba. Sono davvero felice”.
Chissà se dovremo assistere ad una sfida tra loro!

Alessandra Battistini

10 Commenti su Marco Carta e Alessandra Amoroso: pronti due nuovi album

  1. il migliore è marco carta=)=)forza marco siamo sempre qui con te!!!!!sei un grande♥

  2. LA AMOROSO NON ESCE PER NULLA CON UN CD.
    E’ USCITO IL SINGOLO DELL’ALBUM SINGOLO CHE PERALTRO E’ FUORI LA TOP 200 DI ITUNES, BEN LE STA .
    SCHIERANDOSI PER EMMA HA DIMOSTRATO UNA ASSOLUTA MANCANZA DI PROFESSIONALITA’.
    E POI E’ MEGLIO CHE NON CANTI, CI SOLLEVA SE NON LO FA.

  3. non vedo l’ora ! VIVA ALE E VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! DUE TALENTI! ALTRO CHE EMMA….E COMPANY…BLAAAAAAAAAAAAAAAAAA E BASTA…NON C’E’ PRPRIO PARAGONE…….ALE E VALE LA MIA MUSICA!

  4. Alessandra uscirà con un nuovo album (l’ha preannunciato lei stessa durante un concerto)….anche se non si sa ancora quando…prima di lanciare fango sulle persone bisogna conoscere i fatti e Quanto ad Emma non l’ha mica raccomandata…da quanto in qua i cantanti non sono professionali solo perchè hanno una preferenza???smettiamola è la migliore ed è indiscusso….brutto rosicare…ALE SEI LA MIGLIOREEEE!!!!

  5. Alessandra uscirà con il nuovo album dopo l’estate!!
    E poi smettiamola di dire cavolate -.-”
    Anche Marco aveva il suo preferito,ma mica mi metto a dire che l’ha raccomandato oppure siccome gli piaceva non era professionale!!
    E inoltre il singolo Arrivi Tu,grazie al c**** che è fuori TOP 200…0 pubblicità da parte della Sony…i fan fanno di tutto per farlo salire,ma bisogna avere anche un aiuto dall’altra parte..
    comunque con l’uscita del video,sarà tutta un’altra storia…
    ALESSANDRA E’ UNICA.punto

  6. Secondo me non è giusto giudicare negativamente una grande cantante come Alessandra!
    e dico GRANDE perchè vi vorrei ricordare che il giorno prima che uscisse il suo album “stupida”, l’anno scorso, lei era già DISCO D’ORO!!!!
    Io personalmente non me la sento di giudicare male nessuno, a me Marco non mi fa impazzire, ma posso confermare che è un bravo cantante!

    E comunque Alessandra ha detto nel suo forum che non ha raccomandato proprio nessuno, ed è normale “tifare” per una persona della propria terra!!!

  7. La Amoroso un altro album?! Ma li sforna come conigli? Un album è studio, ricerca, lavoro, dedizione… vuole raggiungere il record di pubblicazioni dell’amico Scanu? Questi ragazzi vengono sfruttati solo per vendere! Le case discografiche non hanno il minimo interesse a farli studiare, migliorare, incanalare in un genere, uno stile proprio! Che cosa potrebbe portare di nuovo questa ragazza fra sei mesi? Altre canzoncine mocciane? Poveri noi. Mi tranquillizza il fatto che Carta si sia fermato un anno o più e stia preparando un album con la dovuta calma… Vedremo se sarà anche autore dei testi. L’importante è non avere fretta e da artisti dedicarsi a 360° alla propria musica, che non è fatta soltanto di platini ( che ormai hanno perso qualsiasi valore ) da sbandierare a destra e sinistra ma è espressione della propria personalità, del proprio mondo interiore. Vedremo chi tra questi ragazzi che escono ogni anno da questi talent show ce la farà. Sicuramente molti non hanno la stoffa nè il talento per farlo e la selezione naturale, anche in ambito discografico, spero che a lungo andare premierà i migliori. Per ora è facile vendere migliaia di copie, fra un po’ di anni ne dubito.
    Io so già su chi puntare, mi auguro che il suo nuovo lavoro confermi la mia idea in proposito. Svolta black mi piace.

  8. Come siete tutti bravi a sputare sentenze. Vedremo chi andrà avanti. Persanalmente fra i due mi piace di più Alessandra ma penso che sia lei che Marco ormai abbiamo un posto consolidato nel mondo della musica.
    Sperando che la Sony si metta in testa di fare le cose per bene con Ale.

  9. solleva solo te se non canta caro salvo! vatti sturare le orecchie dall’otorino e magari potrai sentirla bene! ha solo dato una sua preferenza punto e stop! siamo in u paese democratico!

  10. cara serena…la gelosia è una brutta bestia! tifare x qualcuno o avere una prefernza x qualcuno anzicchè x qualcun’altro non è mancanza di rispetto … sinceramente non sò dove vivi ma cmq torna nel mondo normale… xk si tratta solo di preferire a livello di gusto! volevi che vinceva qualcun’altro x caso?… ma certo! e quindi ti brucia! pazienza! incassa…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.