“Gesù é gay?” e allora Elton John non si esibirà in Egitto

Notizia divertente al limite del paradossale: il prossimo 18 maggio era previsto un concerto in Egitto per il re della musica inglese, Elton John, che a quanto pare dovrà rivalutare i suoi impegni.
Il presidente dell’Unione dei Musicisti Egiziani non ha visto di buon occhio le ultime dichiarazioni rilasciate dal cantante inglese in merito alla religione, quando disse “Gesù era un gay intelligente”. Per questa sua folle ma innocente dichiarazione Elton non potrà esibirsi in Egitto!

“Come possiamo concedere il permesso di esibirsi a chi chiama il profeta Isa (Gesù) gay e a chi vuole che nel Medio Oriente venga introdotta la totale libertà per gli omosessuali?”, domanda il presidente.
Purtroppo le condizioni non sono così ottimali, dobbiamo tristemente ricordare che l’unico modo per farsi accettare dalla propria società quando si é una donna omosessuale è morire.
Qualche anno fa Elton John si esibì negli Emirati Arabi davati a circa 13mila persone, ma quanto fatto non é bastato per far dimenticare la sua natura da omosessuale, soprattutto ora, dopo quella dichiarazione che é costata cara.

Alessandra Battistini