Ecco la strategia Aguilera: calano le vendite…e lei si spoglia!

Ce la sta davvero mettendo tutta per promuovere (e promuoversi!) il suo ultimo progetto, ma nonostante quel look alla “Lady Gaga” e quel bacio lesbo (che ormai é stato fin troppo sdoganato) il suo singolo “Not Myself Tonight” proprio non vuole salire in classifica e continua a rimanere fermo alla 46° posizione della hit parade americana Billboard.
Che cosa fare ora? Christina Aguilera ha trovato una nuova e possibile soluzione, ovvero vendere la propria immagine completamente nuda e poco coperta affinché la gente possa incuriosirsi in merito al suo lavoro da artista.

Ecco allora che si punta alla copertina dell’edizione tedesca del mensile GQ per mostrarsi nuda indossando solo dei lunghissimi stivali di pelle con tacco alto ed un paio di guanti.
Purtroppo tutte queste continue promozione andate a vuoto iniziano a far innervosire la cantante che in questi giorni ha litigato con un giornalista, colpevole di aver tossito durante un’intervista.
Forse il suo errore é stato proprio quello di prendere come punto di riferimento due icone come Madonna e Lady Gaga? Attendiamo l’uscita del suo “Bionic”, prevista per l’8 giugno…e in quel caso aspettiamoci di tutto pur di veder salite in classifica l’album…

Alessandra Battistini