Milano ha ospitato i Black Eyed Peas, grande serata di musica

Davanti a oltre 10mila fan, pronti a recarsi al MediolanumForum di Assago per vederli cantare ed esibirsi live, i Black Eyed Peas non hanno deluso le aspettative ed hanno incantato il pubblico presente con ben 2 ore di show a base di tecnologia, laser e ballerini incredibili.
Grande merito dell’intrattenimento va a Fergie che durante il brano “I gotta A Feeling” ha “danzato” allegramente facendo ballare anche il suo seno.

Grandi canzoni anche del passato, come per esempio le hit “Let’s Get It Started”, “Rock That Body”, “Don’t Phunk”, “My Humps”, “Missing You” per poi arrivare alle ben più recenti “Boom Boom Pow” e “Big Girls Don’t Cry”.
Ciò che ha colpito dello show é stata la voglia di stupire con grandi effetti, come quando i membri della band si sono sospesi su due cavi per osservare la folla dall’alto.
E tra il pubblico caldo di Milano non sono mancati i volti noti, da Alessia Marcuzzi, Tiziano Ferro ai calciatori Ciro Ferrara e Marco Borriello, tutti fan scatenati del quartetto di Los Angeles.
I Black Eyed Peas torneranno in Italia il 5 luglio all’Heineken Jammin Festival.

Alessandra Battistini