Il leader degli U2 operato d’urgenza alla spina dorsale

Altra brutta notizia per un grande esponente della musica, in questo caso internazionale: dopo la notizia del ricovero di Milva, oggi parliamo anche di Bono, il leader degli U2 che è stato ricoverato d’urgenza per essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla spina dorsale.
Il ricovero é avvenuto presso una clinica di Monaco di Baviera, perché il cantante si é infortunato durante le prove del tour della band. Con questo infortunio però va a saltare una data del tour, proprio come annunciato dal manager del gruppo: “La prima data del tour a Salt Lake City il 3 giugno sicuramente salterà”.

Secondo un portavoce del cantante, il 50enne artista dovrebbe restare nella clinica per qualche giorno, poi verrà trasferito in Irlanda per poter continuare la sua convalescenza, prima del grande ritorno.
Nonostante sia stato assicurato che salterà solo la prima data (sarà poi posticipata e recuperata in data incerta!) vi sono molto dubbi anche per la partecipazione al festival di Glastonbury per il 25 giugno.
”Fisseremo nuove date appena possibile. Ci dispiace per i disagi per i fan. E’ un grosso problema anche per la nostra squadra, che conta 400 persone”, ha poi detto il manager.

Alessandra Battistini