Avril Lavigne ha rischiato di morire, tutta colpa del surf

La giovanissima 25enne canadese Avril Lavigne, la famosa cantante, ha vissuto attimi di terrore proprio mentre stava prendendo parte ad una lezione di surf, sport amatissimo e molto praticato soprattutto in America.
La cantante pop, secondo quando viene riportato dal Daily Mail, si trovava al mare in compagnia del suo nuovo e bellissimo fidanzato, l’attore di telefilm Brody Jenner; mentre Avril si trovava in mare, lui attendeva premurosamente il suo ritorno, fino al momento in cui non si é accorto che un’onda l’ ha travolta la sua Avril e Brody si é lanciato in acqua per salvarla.

Sul Daily Mail si leggono poi le dichiarazioni di una fonte che dice: “Un’onda gigantesca sbucata dal nulla ha travolto la povera Avril che si è ritrovata in mezzo alle acque con il pericolo di annegamento. Quando Avril ha realizzato quel che era successo ha mostrato la sua gratitudine a Brody in ogni modo”.
La cantante e l’attore di telefilm si sono fidanzati lo scorso febbraio, ricordiamo però che in passato Avril é stata sposata per 3 anni con Deryck Whibley, il cantante dei Sum 41, dal quale si é separata a settembre scorso.

Alessandra Battistini