Sono trascorsi 22 anni da quando la giovane, allora 20enne, Kylie iniziò a muovere i primi passi sulla scena musicale, riuscendo incredibilmente ad attirare su di sé l’attenzione dei discografici e dei fan australiani pronti a seguirla. Oggi di anni ne ha 42, ma ha mantenuto la stessa freschezza e la stessa voglia di divertirsi e divertire con la sua musica!
Kylie Minogue é tornata con il suo album “Aphrodite”, proprio come la dea della bellezza e dell’amore, divinità che Kylie incarna al meglio nel video del primo singolo estratto, ovvero “All the Lovers”, un vero inno all’amore.
Nel video, la cantante australiana, non lascia molto spazio all’immaginazione sin dai primissimi secondi, dove vediamo numerose persone, donne e uomini, pronti a spogliarsi e lasciarsi trasportare dall’amore, un amore universale, incondizionato e libero, dove anche gli omosessuali sono liberi di sentirsi uguali agli altri.
Insomma vi ritroverete catapultati in una grande e metaforica orgia, dove a dominare la scena resta sempre lei, la “divinità” rappresentata dalla Minogue.
Sembra che questo suo nuovo album si appresi a seguire l’indiscusso successo ottenuto con “Fever” nel lontano 2001, un disco che ha saputo davvero conquistare chiunque, lanciando anche una delle più famose hit di Kylie, “Can’t Get You Out of My Head”.
Alessandra Battistini