Quindici anni fa le fan scatenate del gruppo del momento, i Take That, si sentirono spezzare il cuore nell’apprendere la notizia che Robbie Williams avrebbe lasciato la band per i suoi continui scontri con l’altro membro della band, Gary Barlow.
Le voci dicevano che per Gary era impossibile fronteggiare e superare le continue ed eccessive necessità di Robbie, che é da sempre stato dedito ad eccessi ed alcol.
Oggi, dopo anni di successo ottenuti grazie ad una brillantissima carriera da solista, pare che Robbie sia deciso a tornare indietro, ed ecco che dopo la rottura del 1995, i due amici hanno deciso di incidere “Shame”, che uscirà il 4 ottobre.
La notizia é stata annunciata da Perez Hilton, anche se al momento non si conosce nulla in merito a tale progetto musicale. La cosa certa é che questa collaborazione non sarà sinonimo di riunione con la band, ma é un vero e proprio passo importante che rappresenta una riconciliazione.
L’odio é finalmente finito, o molto più semplicemente vi é la voglia di mettersi in gioco provando ad attirare l’attenzione di tutte quelle fan che nel 1995 erano delle scatenate adolescenti.
Alessandra Battistini