E’ sicuramente diventata, con il passare degli anni, una delle massime esponenti del panorama musicale internazionale: a soli 30 anni la bravissima Nelly Furtado ha davvero ottenuto un grandissimo successo in un business che sembra davvero impossibile da gestire per il gentil sesso, tranne alcune eccezioni quali la grandissima Madonna.
Proprio parlando di Madonna, sembra che Nelly sia furiosa in merito allo stile di vita condotto dalla più famosa regina del pop, la cui fama mondiale é stata “attaccata” solo dalla nuova arrivata Lady Gaga.
Nelly ha affermato di non voler impazzire per sembrare giovane per il resto della sua vita, anzi pare essere pronta ad accettare il naturale percorso del tempo e il passare degli anni.
“Non sono disposta a modificare il mio corpo solo per essere sul mercato. Alla fine arriverà la mia data di scadenza. A differenza di Madonna, non sono disposta a fare Pilates ventiquattro ore su ventiquattro solo per rallentare il deterioramento fisico. Preferisco stare in cucina, bere il tè e mangiare biscotti”, ha spiegato la cantante intervistata dal magazine tedesco Petra.
“Dopo il tour ero terribilmente esausta e ho dovuto trovare il modo per tornare a una sana routine. Ho cucinato la zuppa di pollo per la mia famiglia e mi sono goduta la vita di tutti i giorni. Le piccole cose che rendono felici sono quelle davvero importanti per me”.
Alessandra Battistini