Salta il live di Morgan a Verona a causa della cocaina

Per alcuni sembra ancora troppo poco quello che ha dovuto scontare pubblicamente il cantautore italiano Morgan, ex giudice di X Factor che, dopo quella “strampalata” intervista dove rivelava di fare uso di cocaina, si é visto sbattere in faccia tantissime porte.
Ultima vicenda che lo riguarda é la cancellazione di un suo possibile concerto che avrebbe dovuto svolgersi il 4 settembre a Verona, al Teatro Romano, dove la sua presenza non é ben gradita a detta degli amministratori comunali guidati da Tosi.
E così, nonostante Morgan abbia provato in tutti i modi a chiedere scusa per quando fatto e detto, pare che in questa Italia ipocrita non vi sia spazio per un uomo pentito che ha solo voglia di smentire la cattiva immagine data di sé stesso.

“Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perché l’uso che si fa di me è strumentale e oscuro. Trovo questa cecità una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournée che stiamo portando in giro è senz’altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c’è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente mi sembra di poter definire quantomeno elegante”.

Alessandra Battistini