Il britannico cantante Rod Stewart, arzillo 66enne che ha alle sue spalle ben 40 anni di carriera nel mondo della musica, é pronto a diventare papà per la sua ottava volta.
Rod é ha ottenuto ben 27 primi posti nelle classifiche mondiali con 10 singoli diversi, uomo capace di vendere circa 200 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno degli artisti più amati nella storia della musica.
Il piccolo nuovo erede del cantante nascerà a gennaio ed é stato concepito con la sua moglie numero 3, tale Penny Lancaster, una modella di 39 anni.
Pare che vi sia un po’ di italianità in questa lieta gravidanza, i due avrebbero scoperto la notizia a giugno mentre si trovavano a Portofino per celebrare il loro terzo anniversario di nozze.
Ma se per Rod sarà il figlio numero 8, per la sua bella compagna sarà il secondo, dopo il primo figlio Alistair avuto 4 anni fa.
“Siamo emozionati e felicissimi di poter dire a nostro figlio che presto sarà il fratello maggiore di un altro bebé”, ha confessato al magazine Hello.
A scopo informativo sveliamo che la primogenita di Stewart si chiama Sarah ed ha 46 anni.
Tanti auguri al papà/nonno più famoso del mondo musicale.
Alessandra Battistini