Arriva in Italia il successone “Teenage Dream” di Katy Perry

Senza alcun dubbio, la giovane statunitense Katy Perry ha saputo diventare una delle cantanti di punta a livello internazionale; le sue canzoni sono orecchiabili, vengono trasmesse alla radio e catturano il pubblico che pare non riuscire a smettere di canticchiarle.
E così Katy può finalmente godersi il successo che merita, continuando la sua scalata verso il primo posto di numerose classifiche in molti Paesi quali Stati Uniti, Australia, Canada, Gran Bretagna, Germania, Olanda e Giappone.
E pare sia giunto anche il momento di provare ad imitare tale successo anche nel nostro Paese: ecco allora che l’irriverente cantante di Santa Barbara vedrà arrivare anche in Italia il suo ultimo album “Teenage Dream” che é già disponibile nei negozi da 2 giorni.

Ma ve la ricordate ancora ai suoi esordi nel 2001, quando presentò il suo primissimo album intolato “Katy Hudson”? Forse sarà più facile riportare alla mente il 2008, quando Katy Perry presentava il secondo album intitolato “One of the Boys” dal quale sono poi stati estratti singoli di successo come “You’re so gay”, “I kissed a girl”, “Hot N Cold” divenuti poi veri e propri tormentoni.
Questo suo nuovo album, il numero tre, parte sicuramente con un’ottima spinta data dalla hit che ci ha accompagnati in questa estate 2010, ovvero “California Gurls” e pare contenere track davvero interessanti.
Con questo disco il desiderio della giovane Katy é quello di divertirsi e divertire, donando un senso di spensieratezza generale che sanno da sempre contraddistinguere l’essere giovani.
E chissà se ai premi vinti, ai record raggiunti e ai numerosi sold-out registrati in tour, anche in Italia arriveranno altre soddisfazioni personali per Katy…

Alessandra Battistini