Se milioni di teenager in tutto il mondo sembrano aver perso la testa per lei, giovanissima Miley Cyrus, pare che non sia la stessa cosa per i genitori di tali giovani ragazzi.
Pare infatti che a fare infuriare i genitori sia stato l’ultimissimo video di Miley, video della canzone “Who Owns My Heart”, dove la cantate appare in canottierina e mutande, mostrando le gambe a bordo di una limousine.
Non ci trovate niente di male?
A quanto pare non tutti la pensano così, tanto che l’associazione dei genitori Parents’ Television Council avrebbe così commentato il video: “Si passa ai ragazzini un messaggio diametralmente opposto a quello che ha fatto Miley sino a questo momento”.
Per il momento non sono giunte risposte da parte della giovane Miley e tanto meno dal suo staff, pare che il suo interesse sia solo quello di continuare a promuovere il video, un video che forse non mostra qualcosa di così grave.
“Miley ha costruito la sua fama e la sua fortuna interamente sulle spalle delle giovani ragazze e ci rattrista che adesso prenda le distanze dal suo passato così rapidamente”, ha insistito il direttore dell’associazione genitori.
Da parte sua però qualche tempo fa, la Cyrus aveva parlato della canzone e soprattutto del video dicendo che era la rappresentazione di una voglia di “liberazione di tutto quello che ho fatto sino a ieri”.
Insomma Miley é cresciuta.
Alessandra Battistini