Guai per la sorella della pop star Mika

Il giovane talento di Mika, artista capace di vendere oltre 5 milioni e mezzo di copie con il primo album “Life in Cartoon Motion”, conquistando poi un Brit Award, torna a far parlare di sé ma non per sua volontà.
E’ successo un terribile incidente che ha visto come protagonista Paloma Penniman, la sorella della pop star, divenuto famoso grazie alla sua canzone “Grace Kelly”.
La giovane ragazza di 28 anni sarebbe caduta dalla finestra al terzo piano della sua casa a Londra, nel giorno di domenica 10 ottobre; ma la sua caduta sarebbe stata resa ancora più incredibile a causa della ringhiera sottostante, dove la ragazza é finita.

Secondo quanto riportato la ragazza era incastrata con gambe e addome nelle traverse di metallo che hanno dovuto essere prontamente tagliate da parte dei vigili accorso appena appresa la notizia.
Ora la donna é ricoverata al Royal London Hospital dove é stata anche operata e attualmente la sua situazione é stabile, ma non per questo meno a rischio.
Il cantante, che attualmente dovrebbe essere impegnato in tour, sarebbe traumatizzato, secondo quanto viene riportato dai tabloid inglesi.

Alessandra Battistini