Durante l’ultima puntata del serale di X Factor, che si é tenuta martedì, ne sono successe di tutti i colori soprattutto per il giudice Anna Tatangelo, che si é ritrovata sola dopo l’eliminazione della sua ultima concorrente, Dorina Leka, che ha dovuto lasciare il programma dopo uno scontro con i Kymera.
Ma non vogliamo parlare di concorrenti e di eliminati, anzi.
A creare grande interesse e divertimento durante la serata é stato uno scherzo che la produzione ha voluto organizzare ai danni di Mara Maionchi, la produttrice discografica diventata punto di forza della trasmissione stessa.
Per mano del direttore creativo di X Factor, Luca Tommassini, la caposquadra degli Under 24 Uomini, durante questa sesta puntata ha potuto guardare un video inerente ad una registrazione.
Tommassini ha pensato di creare un montaggio unendo alcuni differenti file audio dove si sente Mara parlare in inglese, il suo famoso inglese maccheronico.
Il prodotto ottenuto é stato mixato e posto su una base dance: ecco che “Fantastic” ha preso vita!
Come promesso durante la puntata dal conduttore Francesco Facchinetti, il pezzo é stato immediatamente messo a disposizione degli amanti di iTunes con un particolare nome d’arte per la produttrice, ovvero “My Own Key” (mai-on-chi).
Attualmente questo divertente “Fantastic” é primo in classifica proprio su iTunes.
Alessandra Battistini