“Purr”: il profumo ideato dalla sexy Katy Perry

Katy Perry ha dimostrato la sua voglia di dare un forte cambiamento alla sua vita e alla sua carriera, presentandosi con un nuovo look particolarmente hot e sensuale: questo suo nuovo atteggiamento l’ha portata ad indossare una tutina in lattice super aderente per la promozione della sua ultimissima “follia”.
Katy ha deciso di creare un profumo tutto suo, un mix nato da pesca, mela e bambù, che prende il nome di “Purr”; la cantante americana é stata immortalata dal fotografo Miles Aldridge per questa campagna pubblicitaria davvero hot. Il suo profumo sarà acquistabile a partire dal mese di novembre.

“Ci pensavo da tempo, adesso è arrivato il momento”, ha rivelato la regina delle classifiche con il suo album “Teenage Dream”, dal quale é stato estratto il famosissimo tormentone estivo “California Gurls”.
E così la Perry é l’ennesima vittima dello show business che non riesce a resistere al richiamo di moda e cosmetici: ad un certo punto della carriera sembra diventare un’esigenza quella di mettersi in gioco come “stilista”.
Chissà se anche in questa suo nuova veste Katy saprà ottenere un grande successo; una cosa é certa: questa “veste” mette in mostra tutta la sua femminilità.
E in fondo ci piace!

Alessandra Battistini