Che cosa vuoi fare da grande? E perché mai bisogna aspettare di essere grandi, quando si ha un papà star di cinema e musica, per fare quello che si sogna?
Willow Smith é figlia d’arte, nata dall’attore e rapper Will Smith e dall’attrice e musicista Jada Pinkett-Smith: in questa famiglia di artisti pare che alla piccola Willow sia stato permesso di bruciare un po’ le tappe e così a soli 9 anni ha già segnato il suo debutto nel mondo della musica.
La bambina ha rilasciato il suo video musicale intitolato “Whip My Hair”, la cui canzone é disponibile dal 7 settembre, dove troviamo anche la partecipazione del fratello Jaden.
La piccola Willow Smith è già riuscita ad ottenere il suo primissimo contratto con la casa discografica Roc Nation, il cui presidente é Jay-Z, che ha osato e l’ha già definita la nuova Michael Jackson.
E intanto la piccola Willow, che sembra molto più indirizzata verso il mondo della musica che quello del cinema, dice di essere pazza di una cantante e di voler poter diventare come lei: “L’artista con cui vorrei davvero lavorare è Lady GaGa. È splendida! È una persona libera, ragazzi”.
Così piccola e così decisa!
Ma forse non dovrebbe essere libera e spensierata come moltissimi bambini della sua età?
Alessandra Battistini