Laura Pausini torna con un duetto eccezionale per beneficenza

Lo scorso anno é stata proprio lei, una delle più grandi esponenti dell musica italiana nel mondo, Laura Pausini, ad annunciare una sua pausa, un silenzio durato fin troppo, un silenzio che lei stessa ha deciso di interrompere poi per una giustissima causa.
Per i 10 anni della fondazione ‘Little Dreams’, a Ginevra si é tenuta una serata benefica organizzata dall’artista inglese Phil Collins, con il desiderio di aiutare moltissimi giovani a realizzare i loro sogni.

Per questa occasione Laura si é esibita in un duetto davvero speciale con lo stesso Phil Collins e un altro mito, Bryan Adams; con il primo ha cantato “Separate Lives”, mentre con il secondo ha cantato “Please Forgive Me”, che ha deciso di dedicare a Sophia Loren, presente in sala.
Laura torna dunque sulle scene, ma non sappiamo ancora se questo suo silenzio sia davvero interrotto; di certo sono molti i suoi fan pronti a poterla riascoltare e vedere dal vivo, lei che ha venduto nella sua carriera qualcosa come 70 milioni di dischi, ottenendo un Grammy Award e 3 Latin Grammy Awards.

Alessandra Battistini