Alessandra Amoroso é indiscutibilmente diventata una delle più amate artiste italiane, di certo una delle ex allieve di Amici più amate; un mese fa é uscito il suo ultimo progetto, un nuovissimo album che segue le orme del primissimo successo della giovane cantante pugliese.
Dall’altra parte Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione del talent show, ha avuto modo di presentare il suo nuovo progetto discografico intitolato “A me piace così”.
Ecco che per l’ennesima volta le due cantanti si trovano a sfidarsi indirettamente, chi riuscirà però a spuntarla nelle classifiche di vendita?
Intanto alcune voci parlano di una possibile rivalità tra le due ragazze, ma a smentire subito la possibilità sarebbe stata Alessandra, che ha rivelato: “Io ed Emma siamo tanto amiche. Io sono orgogliosa di lei. È una persona davvero fantastica. Ha tanto cuore e sono veramente felice per lei, le auguro di avere tutto il successo che merita”.
La stessa smentita é arrivata poi anche dalla voce di Emma, che ha così parlato in merito a questa possibile competizione: “Per cantare la sigla di Amici 10, mi sono presentata in studio con una copia del cd di Alessandra. Volevo farmelo autografare. Non esiste rivalità con lei. Siamo amiche anche lontano dai riflettori e la stimo molto dal punto di vista professionale. Durante il mio ultimo concerto a Roma, lei era presente. L’ho invitata sul palco a cantare con me e lo abbiamo fatto piangendo insieme di fronte al pubblico”.
Alessandra Battistini