Concerti in Italia: a distanza di 8 anni torna Bon Jovi

E’ una delle rock band americane più amate al mondo é pronta a fare il suo ritorno in Italia, dove non si presenta da almeno 8 anni: Bon Jovi saranno infatti nel nostro paese per un concerto unico che si terrà il 17 luglio 2011 a Udine.
E davvero un appuntamento da non perdere per i fan di questa band che nella sua fortunata carriera ha registrato diversi record personali, vendendo 120 milioni di album in tutto il mondo, esibendosi in 2600 performance live in 50 paesi diversi.

E mentre noi italiani attendiamo con ansia il loro arrivo, la band si vede impegnata su diversi fronti: uno tra questi é la promozione dell’album “Greatest Hits – Ultimate Collection” che uscirà domani e verrà pubblicato dalla Universal Music.
Altro impegno della band é quello del 7 novembre a Madrid, dove riceverà il premio Global Icon durante l’evento degli MTV European Music Awards.
Ultimo impegno, ma per questo non meno importante, é un documentario, che verrà proiettato in diversi cinema a partire dal 10 novembre: “Bon Jovi – The Circle Tour” mostrerà i 4 membri della band impegnati nei 4 concerti che si sono tenuti a maggio a New Jersey, dove sono stati registrati 4 sold out.
Per tutti i fan che vogliono poter acquistare i biglietti per il concerto del 17 luglio potrete trovarli in vendita dal 4 novembre su TicketOne.

Alessandra Battistini