Ricky Martin intervistato da Oprah: “Sono un gay che adore le donne”

Il 38enne Ricky Martin sa di essere diventato un punto di riferimento importante per la comunità gay, e questo lo rende ancora più orgoglioso del suo coming out, un coming put sofferto, ma di certo necessario per colui che é stato negli anni ’90 uno dei cantanti più amati al mondo.
Ricky ha accettato di prendere parte ad un’intervista nello show americano condotto da Oprah Winfrey, la regina del talk, concedendo alle telecamere di entrare nella sua casa, nella sua vita privata per poter quindi mostrare un ritratto della sua più che felice famiglia. Martin é diventato padre di due gemelli nel 2008, Matteo and Valentino.
Sempre durante lo show, il cantante portoricano ha rivelato di essere innamorato e felice, ma ovviamente ha cercato in tutti i modi di tenere ben coperto il nome del suo nuovo partner.
“Ho una storia d’amore ed è una sensazione fantastica, l’amore arriva quando meno te lo aspetti. La cosa più importante per me é sapere che il mio compagno ama i miei figli”.

Per amore in passato Ricky sarebbe stato pronto a lasciare il suo lavoro per cambiare completamente il suo stile di vita, volendo a tutti i costi scappare, lasciando l’America per poter vivere serenamente il suo amore, senza doversi giustificare con il mondo dei media, pronti a tutto pur di catturare un suo “passo falso”.
“Volevo lasciare tutto e gli dissi: scappiamo, andiamo in Europa, andiamo in Asia…non volevo che nessuno sapesse che fossi gay. Ma lui mi disse: ‘Non devi fare così. Penso che la tua missione nella vita sia molto chiara: sei in grado di far muovere eserciti di persone e io non voglio essere un fardello’. Furono parole bellissime. Forse lui non era innamorato di me come io lo ero di lui, però capii. Capii anche che non voleva più stare con me”.
Ricky ha poi voluto rivelare il suo outing privato, avvenuto in famiglia: “Non ce la facevo più, i miei figli mi hanno dato la spinta finale. Non voglio che la mia famiglia sia basata su bugie. Voglio essere trasparente con loro e voglio che siano fieri del loro padre, della loro famiglia”.
E in merito alla madre, Ricky racconta come lei sia riuscita a capire tutto senza bisogno di alcuna conferma: “Fu una piacevole sorpresa, lei aveva capito tutto. Mi disse ’sei mio figlio e ti vorrò bene sempre’”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Ricky Martin intervistato da Oprah: “Sono un gay che adore le donne”

  1. NEWSSSSSSSSSSSSS
    Ho visto Ricky Martin, a Miami, in compagnia di un attore italiano, e vi assicuro che lui sarà l’attuale compagno di Ricky…

    Sonia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.