Vederla arrivare in Italia é stato un sogno per molti, moltissimi fan della nuova regina del pop Lady Gaga che ha fatto tappa a Torino con il suo “Monster Ball Tour”. Ovviamente é stato registrato un sold-out per questo grande evento che ha mobilitato numerosi fan italiani, pronti a tutto pur di vedere la propria regina esibirsi.
Precisa e puntuale (con addirittura un quarto d’ora di anticipo!) Lady Gaga ha dato il via al suo show presentandosi in cima ad una scala a chiocciola in uno dei suoi look strampalati.
Durante il concerto Lady Gaga ha potuto anche rendere omaggio alle sue origini, mostrando un orgoglio tutto italiano: “Non so molto della vostra lingua, ma so cucinare italiano come una f*****a signora”.
Il suo show é stato diviso in atti, il primo é stato chiamato City ed é stato introdotto dal primo brano “Dance in the dark”, mentre gli altri 3 atti sono Subway, Forest e Monster Ball.
Molti giornalisti presenti, dopo il suo show, hanno osato e l’hanno definita la nuova Madonna, unica vera erede, perché ad ora per una come Lady Gaga “non c’é Madonna che tenga”, ricordando anche che lei é una vera performer e l’unica cosa che può mancarle nel “confronto” é l’arte del ballo, perché ballare come Madonna é cosa non da tutti.
La star, dopo due ore di show, ha salutato i suoi fan dando un suo arrivederci, perché nel mese di dicembre sarà a Milano il 4 e 5.
Alessandra Battistini