Dopo la sua “ospitata” durante la quarta edizione del talent show di Rai 2, X Factor, sembra che l’amatissimo Morgan si sia candidato per poter tornare a vestire i panni del giudice per il prossimo anno.
La notizia é iniziata a girare grazie alle dichiarazioni di Francesco Facchinetti, conduttore del programma che, dopo la conferenza stampa tenuta per la vincitrice Nathalie, ha così parlato: “X Factor 5 si farà ed Elio e Morgan saranno in giuria”.
Ovviamente, appena appresa la notizia, é arrivata la replica di Morgan, che si sarebbe detto pronto a rientrare in gioco all’interno del programma, essendo consapevole di essere un punto importante per il talent show: “Se la Rai chiama accetto volentieri”.
Morgan ha però voluto spiegare ciò che non gli é particolarmente piaciuto in questa quarta edizione dove, secondo lui, avrebbe dominato la scena qualcosa di ben diverso dal talento: “Trovo pazzesco l’uso dell’handicap al posto del talento. Non si possono usare i casi umani per fare ascolti. Quello di Stefano è stato un uso improprio di un deficit fisico per il quale quel ragazzo è stato messo nel mirino. C’è stata una scivolata autorale incredibile, uno spettacolo pietoso”.
Alessandra Battistini