“Let’s Dance”, il nuovo talent di Maria: Maionchi come Lady Gaga!

Sarà sicuramente un appuntamento da non perdere, soprattutto perché come é stato annunciato sarà possibile vedere la discografica e giudice di X Factor, Mara Maionchi, nei panni della nuova icona del pop, Lady Gaga!
Questo spettacolo divertente verrà trasmesso il primo dicembre su Canale 5, con la conduzione di Claudio Amendola e Vanessa Incontrada e si chiamerà “Let’s Dance”, come il titolo di una nota canzone di David Bowie.
Il programma per ora verrà solo testato sul pubblico, con questa puntata che rappresenta quindi un numero pilota, al fine di vedere se questo tipo di format possa davvero incuriosire il pubblico, esattamente come accadde un anno da con “Italia’s Got Talent”.

A produrre il talent sarà la regina di Canale 5, Maria De Filippi, che si é affrettata a spiegare quelli che sono gli obiettivi dello show, che era già stato paragonato a un popolare programma di Rai 1, “Ballando con le stelle”, il cui produttore Bibi Ballandi avrebbe già fatto ricorso ai suoi avvocati.
“È una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con ‘Ballando con le Stelle’. Non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci. La trasmissione è realizzata dalla mia struttura. Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso, non c’è la sala prove. È puro varietà con un tocco di ironia”, ha spiegato Maria.
Vi saranno numerosi ospiti nel programma pronti a divertirsi e soprattutto far divertire: per esempio troveremo i maestri di “Amici”, Beppe Vessicchio, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Maria Grazia Fontana pronti ad esibirsi come gli storici Abba, mentre Mara Maionchi, Alessandra Celentano e Katia Ricciarelli diventeranno le nuove Lady Gaga.

Alessandra Battistini