Torna a fare alcune delle sue “famose dichiarazioni” il rapper italiano Fabri Fibra e sicuramente sarà difficile ignorare le sue parole per i diretti interessati.
Mentre continua a riscuotere un immenso successo grazie al suo disco “Controcultura”, che gli ha già permesso di conquistare il disco d’oro, e si prepara al suo tour, Fabri Fibra decide di puntare il dito contro qualcuno che proprio non sopporta, ma che ovviamente si ritrova spesso ad occupare pagine sui giornali, trovandosi poi nei più popolari salotti televisivi.
Intervistato da Panorama, il rapper ha così parlato: “Non trovo offensive le mie rime trovo più scandaloso il film di Federico Moccia ‘Scusa ma ti chiamo amore’ in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo più scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perché presunto gay, ma perché ha 16 anni di più”.
E se c’é qualcuno che invece difende a spada tratta é mister Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi: “Lui é un furioso ma puro”, ed in merito a Belen Rodriguez dice: “Leo sta con lui nonostante tutti i guai”.
“Sono più felice di avere inciso due dischi da primo posto in classifica che di diventare adulto. In Italia è difficile sentirsi vecchi, quando i vecchi si sentono giovani”, ha poi concluso l’idolo dei più giovani.
Alessandra Battistini