Dichiarazioni shock di Elton John: “Ero sull’orlo per colpa della droga”

Il popolare cantautore e baronetto inglese Elton John si é da sempre schierato contro la droga, tanto che un po’ di tempo fa, decise di aiutare Eminem ad uscire dal tunnel della droga nel quale il famoso rapper era sprofondato.
Autore di numerosi successi tra i quali “Your Song”, “Sorry Seems To Be The Hardest Word” e “Candle in the Wind”, Elton ha rilasciato un’intervista ad un canale televisivo inglese dove ha rivelato lui stesso di essere stato vittima di droghe e sostanze stupefacenti.

“Ho rischiato di morire per colpa della droga”, ha iniziato il cantante, “Avevo attacchi epilettici e la gente mi ritrovava sul pavimento, ma quaranta minuti dopo ero già pronto a sniffare di nuovo”.
Il popolare cantante omosessuale ha poi continuato: “Ero sull’orlo stavo per fare una fine tragica. Ho deciso di smettere con le droghe dopo un attacco epilettico. E’ stato tremendo”.
Ma oltre a questo tipo di problemi, la droga lo ha poi portato ad avere anche diversi problemi alimentari: “Mi piaceva bere bottiglie intere di alcolici, poi rimanere a letto per due giorni e quando mi svegliavo avevo così fame che mangiavo anche tre panini con la pancetta di seguito. Poi andavo in bagno e vomitavo. Ma subito dopo ricominciavo a mangiare”.

Alessandra Battistini