La splendida Kylie Minogue, la piccola 42enne australiana del pop internazionale, ha dimostrato di avere davvero una grande forza d’animo quando riuscì a sconfiggere il terribile cancro al seno che la colpì nell 2005.
Dopo la sua dura battaglia Kylie ha mostrato a tutti che può davvero essere possibile riuscire a rinascere dopo una malattia così pericolosa: per omaggiare il suo successo e la sua forza nel 2008 le venne conferito il titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) successivamente dalla Francia arrivò il titolo di Cavaliere Delle Arti e Dello Spettacolo Nazionale.
Cinque anni e numerosi successi dopo Kylie pare essere pronta per realizzare un suo grande sogno di vita, ovvero quello di diventare mamma: secondo quello che viene però riportato da molto tabloid il tumore potrebbe però rendere più difficile la realizzazione di questo suo sogno.
“Ho considerato varie opzioni. Non so ancora se avrò intenzione di scegliere qualcuna di quelle strade, ma ho bisogno di conoscere i percorsi possibili che portano ad avere una famiglia… Ora possono fare cose incredibili, soprattutto in America”, ha spiegato la bella cantante.
Accanto a lei c’é sempre il suo amatissimo fidanzato, il modello spagnolo Andres Velencoso con il quale é fidanzata da ormai due anni.
Alessandra Battistini