Sanremo 2011: spunta il nome di Rosario Fiorello

Sembra ormai delinearsi sempre di più la prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotto dal cantante bolognese Gianni Morandi, pronto a rendere davvero frizzante questo edizione 2011.
Ad affiancare il “Gianni Nazionale” saranno Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, pronte a salire sul palco dell’Ariston.
La notizia dell’ultima ora però parla anche di un grande nome della televisione italiana: sembra infatti che a prendere parte a Sanremo 2011 sarà lo showman Rosario Fiorello, come annunciato da La Stampa.

Sarebbe stato lo stesso Morandi a convincere Fiorello a partecipare alla manifestazione canora che prenderà il via il prossimo 15 febbraio; ancora non si conosce la data della serata in cui il mattatore siciliano si presenterà a Sanremo, ma ormai non sembrano davvero esserci dubbi sulla sua partecipazione.
“Mamma Rai” mette a segno un grande colpo assicurandosi Fiorello in prima serata, operazione già provata negli scorsi anni, prima da Baudo, poi da Bonolis e infine dalla Clerici.

Alessandra Battistini