Amici 10 – Al via le strategie ed ecco la prima vittima: Costantino

E’ stata colpa di una strategia ben studiata ed effettuata poi senza troppa paura, senza considerare che non necessariamente ne sarebbero poi usciti come veri vincitori: nella prima puntata del serale di Amici 10 a trionfare nella prima manche sono stati i Bianchi che hanno strategicamente deciso di nominare due personaggi molto forti per poi portare la squadra dei blu nell’obbligo di dover scegliere chi eliminare dal gruppo.
E questa volta é toccato a Costantino, furioso per la strategia “nemica” che poco ha potuto fare davanti alle nuove e terribili regole scelte all’interno del programma.

Parte poi la seconda manche che si conclude con il riconquistato pareggio, ovvero con la vittoria dei Blu: a questo punto i Bianchi sono stati rimandati in appartamento e i vincitori hanno indicano il nome dell’avversario da eliminare, un nome che verrà svelato solo nella puntata di martedì prossimo.
Tra litigi tra professori e commenti fin troppo lunghi, la serata é stata in gran parte dominata dal nuovo arrivo in trasmissione, ovvero la signora Mara Maionchi che non ha deluso le aspettative che ruotavano intorno al suo personaggio.
Memorabile il suo primo commento degno di nota quando rivolgendosi alla svampitella Diana le dice: “Tira fuori i cogl…. Non ce li hai? Fatteli prestare dalla Celentano”.
Ed é solo la prima puntata!

Alessandra Battistini