Music business: la donna del 2010 é Katy Perry

Nel 2010 con il suo disco “Teenage Dream”, Katy Perry ha davvero conquistato tutti ottenendo un grande successo commerciale, ma é soprattutto grazie alla canzone “California Gurls” che la cantante statunitense ha venduto più di ogni altro singolo.
Del resto solo nei suoi amati States Katy ha registrato ben 4milioni di download totali da addizionare a ben 8 milioni registrati nel resto del mondo.
Questi risultati le hanno assicurato il titolo di donna del 2010!

Ovviamente davanti a tanto successo é inevitabile non metterla in competizione con la regina del pop, Lady Gaga che Katy Perry ha spesso criticato per la sua blasfemia riportata nel testo delle sue canzoni e nei suoi videoclip.
Ed é quasi sicuramente una sorpresa vedere Katy come la regina dello scorso anno, davanti a colei che negli ultimi anni ha letteralmente schiacciato ogni possibile avversaria.
Katy piace anche in concerto e tra meno di un mese e mezzo la potrete ammirare nell’unica data italiana del suo California Dreams Tour 2011, che arriverà a Milano il 23 febbraio direttamente al Palasharp.
Per questo evento é già stato registrato il sold out!

Alessandra Battistini