Una raccolta di foto firmata Jared Leto per aiutare Haiti

Lontani dai palcoscenici e dai palasport di tutto il mondo, i membri della rock band 30 Seconds To Mars sembrano godersi un po’ di meritato relax dal loro tour che li sta attualmente portando in giro per gli States dopo averli portati anche in Italia nel mese di dicembre 2010.
Il leader della band, Jared Leto si trova ad Haiti, città ancora devastata dal terremoto, città che pare aver davvero toccato il suo cuore.

E così il bel Jared, che continua ad aggiornare il suo blog raccontando la realtà che sta vivendo in quel Paese, ha deciso di aiutare quella gente per toglierli da quelle condizioni pietose, dovendo far fronte ad una scarsità di aiuto.
“Abbiamo trascorso numerosi giorni in giro per Leagone, leggermente fuori Port Au Prince, la città colpita maggiormente dal terremoto. È stata un’esperienza davvero toccante che non dimenticherò. Abbiamo filmato tutta la nostra visita, e sicuramente farò uscire un libro fotografico per raccogliere fondi da inviare ad Haiti”, ha spiegato il cantante.
Tutti i ricavi che verranno dalla vendita del libro andranno ovviamente devoluti in beneficenza.

Alessandra Battistini