Mentre i media continuano a dare adito alle polemiche sulla mancata presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez durante la conferenza stampa di presentazione del cast (la prima era impegnata negli States e la seconda si trovava impegnata alle prove a Saxa Rubra), arrivano i nomi dei primi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.
Gli ospiti internazionali si affideranno sui nomi dei Take That, il giovane Justin Bieber e per la serata finale Avril Lavigne e Robert De Niro accompagnato da Monica Bellucci.
C’é addirittura chi parla di Lady Gaga, ma sembra difficile riuscire a portare la regina del pop sul palco della famosa manifestazione canora italiana.
Nella prima serata dovremmo assistere ad un vero e proprio passaggio di testimone tra Antonella Clerici, che ha condotto la scorsa edizione, e il cantautore Gianni Morandi.
Ci sono ancora dubbi in merito alla presenza di Fiorello che sembrava ormai essere stata assicurata, ma per l’ufficializzazione manca ancora qualcosa!
Per quanto riguarda i due boys Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, pare certa la loro voglia di presentarsi come “disturbatori” all’interno della manifestazione.
“Saremo seri, dei veri presentatori e non dei disturbatori. È incredibile quando ci vedranno le nostre madri, ma la prima cosa che faremo è proprio presentare una canzone. Il fatto è che il Festival di Sanremo è una cosa davvero molto importante in Italia, non avremmo mai pensato un giorno di doverlo presentare. Lo vedevamo da piccoli e qualche volta l’abbiamo seguito anche da grandi in TV”.
Alessandra Battistini