Nuova vittima ad Amici 10: Antonella eliminata, Jurman la segue!

Perde il posto un nuovo concorrente di Amici 10, e questa volta é arrivato il momento di Antonella, che poco ha potuto dopo il salvataggio ottenuto da Vito e Virginio da parte della commissione.
Antonella lascia la scuola e il serale in lacrime, ma con sé porta via una persona, il suo insegnante Luca Jurman: “Ho voluto restare nel programma finchè potevo e dovevo seguire gli allievi. Ho accettato alcune cose, ho un caratteraccio… La musica comunque è anche fuori da qui, c’è molto da fare per loro anche fuori”.
Colpita da bronchite e placche per tutta la settimana, Antonella ha risentito un po’ anche di questo suo malessere e purtroppo ha dovuto arrendersi davanti al giudizio finale.

Ma ora che é fuori sembra che la piccola Antonella voglia chiarire la sua posizione e mettere in luce quanto successo: “Canto da quando avevo cinque anni. Ho iniziato con lo Zecchino d’oro, poi qualche concorso regionale, l’Eurofestival in Svizzera, Bravo Bravissimo nel 1998 e infine Amici ma era da cinque anni che ci provavo ad entrare”.
Difende Jurman, colui che più l’ha aiutata e difesa: “Me l’ha sempre detto. Finché c’ero io rimaneva. Poi credo sia anche scosso dalle polemiche con Zerbi”.
E davanti alla domanda fatidica in merito a chi vincerà Amici, Antonella ci pensa e risponde: “Annalisa, anche se preferirei vincesse Virginio”.

Alessandra Battistini