Eminem non crede di avere speranze di vittoria ai Grammy

Sembra che la presenza del giovane Bruno Mars e soprattutto quella del veterano Jay Z abbiano messo k.o. l’autostima del famoso rapper di Detroit, Eminem, il quale è certo di non riuscire a vincere neppure un premio durante la prossima edizione dei Grammy Awards 2011 che si terrà domenica presso lo Staples Center di Los Angeles.
A rivelare la notizia è stato un amico di Eminem, nonché membro della Shady Records: “Ho appena sentito Eminem, ha detto che pensa che non vincerà nulla. Non ha voluto scommettere con me, ma credo che lui pensi veramente che non porterà a casa neppure un premio. Per me è ridicolo, figuriamoci se non vince nulla”.

Contrariamente alla sua idea sono in molti a vederlo come il più quotato per la vittoria di diversi premi: il rapper e il suo album numero 7 “Recovery” sembrano non aver rivali nella categoria miglior album dell’anno, anche se non bisogna dimenticare la presenza di Lady Gaga con il suo “The Fame Monster”.
Inoltre pare che nella categoria miglior canzone dell’album vi sia sempre il suo nome, poiché la canzone favorita secondo i bookmakers sarebbe “Love The Way You Lie” che ha cantato in coppia con Rihanna.
Ormai manca poco e presto sapremo chi saranno i vincitori.

Alessandra Battistini

1 Commento su Eminem non crede di avere speranze di vittoria ai Grammy

  1. se LadyGaga batte Eminem vuol proprio dire k la musica sta andando a rotoli! Artisti come Bruno Mars Eminem e Rihanna devono assolutamente essere premiati e non quella specia di cantante, se così si può ancora definire quell’esibizionista di Lady Gaga

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.