Sembra che si stia muovendo qualcosa nel mondo della musica: sembra che la cantante britannica Duffy voglia lasciare il mondo della musica a causa dei risultati ottenuti dal suo ultimo album “Endlessly”.
La notizia è stata annunciata dal tabloid Daily Mirror che ha pubblicato le dichiarazioni di una fonte anonima: “Duffy è molto demoralizzata dalle performance in classifiche di Endlessly ha venduto pochissimo e si è piazzato malissimo: lei adesso non ha nessuna voglia di ripetere l’esperienza, l’unica cosa che desidera è passare una vita tranquilla”.
La cantante è riuscita a conquistare successo mondiale con la pubblicazione del suo singolo “Mercy”, contenuto nel suo album di debutto, “Rockferry” che divenne uno dei più venduti nel Regno Unito, permettendole anche di vincere un Grammy Award e tre BRIT Awards.
“Con il primo album e la pubblicità della Coca Cola ha guadagnato una montagna di soldi tutto sommato, può anche permettersi un po’ di riposo. Oggi come oggi non ha nemmeno un management, anche se ha incontrato un sacco di gente che vorrebbe collaborare con lei. In fin dei conti, però, a Duffy il music-biz non interessa più”, ha continuato la fonte anonima.
Alessandra Battistini