Amici 10 – Tornano in scena gli ex talenti. Ma chi sarà il vincitore?

In molti sostengano che la vincitrice morale dell’edizione numero 10 di “Amici” sia Diana Del Bufalo, la divertente primadonna e spalla televisiva nel programma “Mai dire Amici” della Gialappa’s Band.
La verità però è un’altra e solo nella serata di domenica potremo finalmente sapere quale cantante e quale ballerino vincerà il programma condotto da Maria De Filippi.
Secondo quanto è possibile leggere sul web, attraverso commenti e pareri dei lettori, pare che tra i 5 finalisti (Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Giulia Pauselli, Vito Conversano e Denny Lodi)i possibili vincitori dovrebbero essere Virginio per il canto e uno tra Giulia e Denny per la categoria ballerini.
Ma voi che cosa ne pensate?

Mentre si avvicina la grande finale del 6 marzo, tornano anche in scena ad Amici gli ex allievi che hanno partecipato alle edizioni precedenti, pronti a rimettersi in gioco per un progetto importante: ritroviamo quindi Gian De Martini, Irene Guglielmi e Francesco Capodacqua dalla terza edizione, Eleonora Crupi, Nicola Gargaglia, Manola Moslehi e Giuseppe Landi dalla quinta edizione, Giulia Franceschini e Manuel Aspidi dalla sesta e Silvia Olari dall’ottava edizione.
A scegliere questi nomi sono state Platinette e Mara Maionchi che grazie allo sponsor della trasmissione vogliono donare ad uno di loro la possibilità di produrre un disco secondo le proprie necessità.
Come funzionerà questa competizione? I ragazzi si sono esibiti e le loro canzoni saranno pubblicate sul web per un download gratuito e assolutamente legale: il primo che riuscirà ad ottenere 20 mila download verrà considerato il vincitore.

Alessandra Battistini