Look eccentrici, stravaganti, eccessivi che hanno contribuito a renderla la più amata star della musica: Lady Gaga continua a vivere il suo momento felice ottenendo anche un riconoscimento per i suoi costumi.
La cantante italo-americana è stata nominata “Icona di stile 2011” durante il Council of Fashion Designers of America Awards, dopo aver stupito un po’ tutti negli ultimi anni con il suo stile incredibile, sia durante eventi importanti che durante le sue uscite in città.
A diffondere la varie nomination, compresa quella per Lady Gaga, è stata Diane von Fustemberg, presidente della commissione; scopriamo quindi che a contendersi il titolo si stilista dell’anno saranno Marc Jacobs, Proenza Schouler e Alexander Wang.
Ma nonostante questa appagante nomina ottenuta, per la cantante non vi è mai un attimo di tregua; la regina del pop si conferma così la star più chiacchierata degli ultimi anni.
Di recente però è arrivata anche un colpo basso per la cantante che ha dovuto accettare la censura del suo singolo “Born this Way” in Malesia, paese dove l’omosessualità non viene accettata socialmente.
Alessandra Battistini