Ha da poco compiuto 17 anni il cantautore canadese Justin Bieber, ma è già considerato da tempo la vera icona dei teenager di tutto il mondo; nella sua carriera il cantante è stato nominato a 2 Grammy Awards ed ha vinto il titolo di “Miglior artista dell’anno” durante gli American Music Awards 2010.
Questo piccolo “bambino prodigio” dell’industria musicale americana ha fatto di tutto per riuscire a conquistare anche il pubblico italiano e sembra davvero esserci riuscito: Justin Bieber si è esibito al Forum di Assago davanti ad una numerosa folla di sostenitori letteralmente impazziti per lui.
E tra la folla erano presenti anche numerosi vip nostrani, come per esempio l’attrice Cristiana Capotondi e Michelle Hunziker in veste di accompagnatrice della piccola figlia Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.
E per un grande evento non può mandare anche un after party: in questo caso l’evento è stato organizzato dal duo di stilisti italiani Dolce&Gabbana, pronti a festeggiare la nuova star della musica.
“Siamo molto contenti del successo di Justin Bieber perché è il simbolo di un nuovo tipo di popolarità: è partito da zero e nel giro di soli 3 anni è arrivato a presentare i Grammys! Ancora una volta le nuove tecnologie hanno contribuito a scovare un talento straordinario.”
Dopo la tappa milanese il cantante continuerà il suo viaggio nel mondo per promuovere il suoi “My World tour”.
Alessandra Battistini