Sicuramente questo particolare periodo rappresenta uno dei momenti più felici della sua carriera, segnata da successi, ma anche da alcuni flop. La bravissima cantante e attrice Jennifer Lopez, che al momento è un’apprezzata giudice di “American Idol”, ha presentato il suo nuovo pezzo dance “On The Floor”, inciso con Pitbull.
Ma le buone notizie per J.Lo non finiscono: è stata infatti eletta dalla rivista People come “La donna più bella del mondo”, e lei come avrà reagito?
“Essere bella fa parte del mio lavoro. Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno”, ha rivelato in un’intervista a People.
La 41enne cantante è attualmente concentrata alla promozione del suo nuovo album “Love?” che uscirà il 29 aprile a distanza di 4 anni dal suo ultimo lavoro “Brave” datato 2007.
Parlando della sua bellezza e della sua carriera la mamma dei gemelli Max e Emme di tre anni ha rivelato: “Quello che non mi piace, e che certamente non ho mai avuto, è il comportamento da diva, che a volte i media hanno cercato di associare a me”.
Tra gli uomini il più bello dell’anno è ancora una volta il sexy canadese Ryan Reynolds.
Alessandra Battistini